Il tuo 5×1000

La Fondazione Paola Droghetti è una ONLUS ed è iscritta alla lista dei soggetti abilitati a ricevere il “5×1000”. E’ quindi possibile e facile sostenerci anche in questa forma per chi deve presentare il mod. Unico, o il mod. 730, o il semplice Cud.
Fai attenzione a compilare la scheda per la destinazione del tuo “5×1000” nel modo che segue:

• Immetti i tuoi propri dati anagrafici e codice fiscale
  • Firma nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
  • Indica in quel riquadro il Codice Fiscale della Fondazione: 97205110584

Così facendo sarai certo che, senza alcun esborso da parte tua, la Fondazione Paola Droghetti riceverà il tuo contributo per continuare ad operare come in passato e per sviluppare sempre più la propria attività.
La Fondazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione con un proprio Presidente che cura e provvede al conseguimento degli scopi istituzionali.
Il Presidente è Vincenzo Ruggieri.
Segretario Generale della Fondazione è Lia Piccolella.

CdA, Presidente, Segretario Generale e Comitato Scientifico svolgono le proprie mansioni in modo assolutamente gratuito e non percepiscono nessun rimborso spese né gettone di presenza